Media Key

Kidult lancia online una piattaforma di contenuti ispirata al tema #THELIFEHUGGERS

Kidult lancia un portale ispirato alla campagna firmata con l’hastag #THELIFEHUGGERS. All’indirizzo thelifehuggers.discoverkidult.com/it il brand offre uno spazio di condivisione, un aggregatore di esperienze, un canale informativo per gli appassionati del mondo Kidult che raccoglie tutti gli output creativi ispirati all’universo dei “Life Huggers”.

Questo spazio oggi accoglie diverse sezioni, alimentate regolarmente da tutte le attività che gravitano attorno al marchio Kidult e che vanno ampliandosi di giorno in giorno.

Si va dalla sezione “Draw Hug” - un’antologia di illustrazioni di abbracci famosi ispirati al cinema - alla letteratura, all’arte, a cui si aggiungono disegni di abbracci inusuali e divertenti.

Sulla piattaforma si potranno sfogliare le immagini della Mizuno Beach Volley Marathon 2018 di cui Kidult è stato brand partner e chiunque abbia partecipato potrà condividere la propria foto sui suoi canali social.

Un’altra divertente gallery fotografica è dedicata all’ultimo San Valentino, e raccoglie tutte le foto scattate dalle coppie a cui Kidult ha chiesto di abbracciarsi nel modo che più li rappresenta.

#THELIFEHUGGERS è quindi un contenitore di energie positive: emana vibrazioni che ci fanno bene, e fanno bene a chi ci sta a fianco. Scambio di energie, reciproco incoraggiamento, apertura alla vita e positività.

Da settembre, il portale verrà arricchito con una speciale sezione dedicata agli “Everyday Life Huggers”, che vedrà il coinvolgimento di una rosa di endorsers identificati tra persone che, con le proprie scelte, sono state in grado di “abbracciare la vita” con uno spirito in linea con il character Kidult. Stay tuned!

In un abbraccio possono esserci tutte queste cose insieme, e molto di più.