Media Key

Ketchum partner di comunicazione dell’Alto Adige: BLS – Business Location Südtirol Alto Adige conferma l’incarico sino al 2015

A seguito di una gara pubblica europea che ha coinvolto diverse agenzie, BLS Business Location Südtirol Alto Adige – l’agenzia della Provincia di Bolzano per la promozione del territorio come destinazione economica, ha riconfermato la collaborazione con Ketchum Italia all’interno di un ampio piano di comunicazione multicanale.
 
L’agenzia internazionale di relazioni pubbliche si occuperà della progettazione ed implementazione di attività di comunicazione, media relations e PR tradizionali e digital, consulenza business-to-business sul mercato italiano sino al 2015, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento dell’Alto Adige come “habitat ideale per fare impresa”.
 
Birgit Mayr, Direttore Marketing e Comunicazione di BLS, sottolinea la sfida che Ketchum è chiamata a sviluppare: “L’Alto Adige è la provincia ideale per il business, tra le migliori per la qualità della vita, il territorio con la maggiore presenza di indicatori positivi nel settore green. Vogliamo che imprenditori, investitori, manager siano a conoscenza dell’opportunità di insediamento nel nostro territorio per sfruttare le tante opportunità aperte. L’offerta di comunicazione di Ketchum soddisfa perfettamente le nostre esigenze di successo e affiancamento di qualità di cui abbiamo bisogno”.
 
“Siamo partner di comunicazione di BLS dal 2011, oggi la nuova fiducia accordata mi riempie ancor più di orgoglio poiché dimostra l’impegno e le capacità che abbiamo saputo trasferire al cliente. Una consolidata esperienza nella comunicazione economica, nelle relazioni con istituzioni, industria ed imprenditori, affiancate da un approccio nuovo basato sui linguaggi della comunicazione digitale. Questo fa la differenza.” commenta Andrea Cornelli, Amministratore Delegato di Ketchum Italia.