Media Key

Jack Blutharsky entra in Orange Media Group

Jack Blutharsky entra a far parte di Orange Media Group, gruppo specializzato nel settore delle produzioni video, cinematografiche e digitali. Si allargano gli orizzonti per l’agenzia di comunicazione bolognese, che nel corso di 20 anni ha lanciato sul mercato brand che oggi sono grandi successi grazie a idee e linguaggi mai consueti (Almaverde Bio, Ottica Avanzi/Grand Vision, Fileni, Patata Selenella, Iperceramica) e  contribuito a rafforzare la comunicazione di importanti marchi del nostro made in Italy come Mapei e FAAC.

Un'agenzia più digital, social e strutturata per l'advertainment, questa la mission che il management si pone fin dai primi mesi di questo 2020. Una scelta che permetterà a Jack Blutharsky di crescere, aggredire nuovi mercati e offrire soluzioni e servizi ancora più omnichannel.

Andrea Maffini è il nuovo CEO. La direzione generale e operativa della sede di Bologna continua ad essere affidata a Fabio Longhi e Gabriella Poggi, fondatori dell'agenzia; Andrea Ruggeri viene confermato creative director, mentre il direttore del new business strategico sarà Milo Campagni.