Media Key

Interni arricchisce il sito e le web app grazie alla partnership con Vestcasa Group

INTERNI, il mensile di interiors e contemporary design, in occasione del suo 60° anniversario, ha iniziato l’anno con molte novità digitali per arricchire il sito Internimagazine.com e le web app Guida Design Index e Design Guide Paris.

INTERNI ha stretto infatti una partnership con Vestcasa Group, editore di affermati motori di ricerca del settore arredamento e design, Webmobili e Designbest, grazie ai quali gli utenti potranno consultare, direttamente dal sito di INTERNI - www.internimagazine.com - oltre 800 cataloghi, 45.000 schede prodotto e 1.600 punti vendita. Questa partnership permetterà ai lettori di approfondire la ricerca di informazioni degli articoli di design: grazie alle funzioni di ricerca per categoria, per catalogo, per località e per fascia di prezzo, gli utenti disporranno di una guida rapida ed esauriente per consultare l’offerta dei più prestigiosi brand del design italiano e internazionale e dei migliori negozi d’arredamento italiani ed esteri.

Questa nuova partnership offrirà un plus di servizio anche agli utenti della Guida Design Index - www.guidainterni.com - la più completa web app del design italiano, attiva per tutto l’arco dell’anno, che fornirà nuovi strumenti di condivisione degli indirizzi.

Anche la Design Guide Paris - http://paris.interniguides.com - oggi è ancora più veloce e dinamica: la web app ha arricchito infatti la propria mappa interattiva con oltre 500 location del design parigino, con i principali punti di interesse, informazioni utili e photo gallery dettagliate. Questa guida è uno strumento di informazione e orientamento imperdibile per i visitatori di Parigi con indicazioni relative ad eventi, hotel, ristoranti, mostre e musei oltre a tutte le news della fiera Maison& Objet (dal 24 al 28 gennaio). Anche questa guida sarà consultabile per tutto l’anno.