Media Key

In Veneto c’è Vvox.It, l’innovativo protagonista dell’informazione digitale

A quattro anni dal lancio, Vvox.it, il quotidiano on line del Veneto, si conferma protagonista nel panorama giornalistico e del branded content a livello regionale.
Con 2 milioni e 500 mila utenti unici all’anno, oltre 200 mila utenti unici al mese, Vvox.it è la piattaforma digitale che dialoga su due livelli, quello dell’informazione giornalistica e quello dell’interazione con i lettori, attraverso i propri canali social e i propri servizi di digital marketing.

Vvox.it è un vero e proprio hub in grado di produrre contenuti originali che spaziano dalla politica, all’economia, dal costume e società, allo sport ed eventi automotive, alla salute e al benessere, fino alle nuove tecnologie.
A livello di dialogo e interazione con il tessuto economico del territorio, si consolida come “boutique” di digital marketing avanzato, a disposizione di aziende, brand e prodotti che intendono promuoversi.

“Un giornale diverso dagli altri, che in pochi anni è cresciuto molto, sia come numero di lettori, sia dal punto di vista social le nostre pagine aumentano i fan e i follower costantemente, siamo un quotidiano aperto ai contributi di tutti – dichiara Davide Briganti, presidente di Me Young S.r.l.s., la società editrice di Vvox.it - Ogni giorno riceviamo messaggi di apprezzamento che ci inducono nel continuare in questa strada, cercando di cogliere tutte le sfide del cambiamento e tenendo sempre a bada la sostenibilità del sistema”.

Ad oggi sono circa 400 le imprese, i professionisti, le istituzioni che hanno scelto Vvox.it per conquistare significativi spazi di visibilità nel web. Un team quello di Vvox.it, capitanato dal direttore responsabile Alessio Mannino, composto da redattori, contributors, bloggers e anche da cittadini.
Il successo e la credibilità di Vvox.it si misurano nelle competenze e nella flessibilità di uno staff di risorse fortemente competenti nell’ambito del content management che lavora proprio in quest’ottica, applicando tutti i concetti del web marketing.

Un progetto, cui collabora come concessionaria in esclusiva per la pubblicità, Meneghini & Associati S.r.l., società di comunicazione con sedi a Vicenza, Milano, Roma.

“Vvox.it è un progetto ambizioso, una piattaforma innovativa digitale animato da professionisti ambiziosi come ambiziosi sono i risultati che ci chiedono i nostri inserzionisti – afferma Vittoria Muraro, CEO di Meneghini & Associati – Abbiamo come partner importanti realtà industriali del territorio, credono in noi e, questo, oltre a gratificarci, ci impone grandi responsabilità che non temiamo di soddisfare con puntualità e cura del dettaglio”.

Un’offerta editoriale, quella di VVox.it, puntuale per il lettore, alla quale si affiancano innovativi progetti digital ‘tailored made’, per rispondere alle esigenze di comunicazione e visibilità dei propri partner pubblicitari.

www.vvox.it