Media Key

In spiaggia con Belté per il Vertical Summer Tour 2013

Giochi sotto al solleone, eventi e poi tante degustazioni per dissetarsi con gusto grazie a Belté, protagonista fino al 25 agosto del Vertical Summer Tour 2013, roadshow itinerante che porterà nelle migliori località italiane un programma unico che abbina sport, divertimento e degustazioni. La manifestazione estiva farà scoprire tutto il gusto e la naturalità di Beltè, il thè freddo che da sempre è il compagno ideale per chi è attento al benessere ma non rinuncia al piacere di dissetarsi.

Il cuore pulsante dell’iniziativa sarà il Vertical Summer Village ed è qui che, dalle 9.30 alle 19.30 senza soluzione di sosta, ci sarà spazio per balli di gruppo, animazione e divertimento assicurato, ma soprattutto per godere dell’intensa freschezza di Beltè, che offrirà le sue dissetanti bevande e tante piccole soprese per allietare le giornate di mare di tutta la famiglia. All’interno dell’Area Village delle spiagge più cool e frequentate d’Italia saranno presenti i chioschi Beltè, colorati stand gonfiabili dove si potrà assaggiare il prodotto, ricevere in regalo numerosi gadget e partecipare a tanti e divertenti giochi come il “lancio del gavettone”, il gioco estivo per eccellenza che farà divertire grandi e piccoli.

Gusto, naturalità e benessere sono da sempre i valori fondamentali di Beltè, che ne hanno decretato il successo e l’hanno reso il thè freddo perfetto per essere gustato in qualsiasi momento. L’unicità di Belté, che lo rende particolare e apprezzabile in qualsiasi occasione, risiede nel suo speciale “segreto di bontà”: l’infuso di frutta. Infatti, il limone e la pesca sono lasciati in infusione per potersi liberare in tutta la loro intensità di sapore donando freschezza e bontà. Mentre Beltè con Pesca Infusa è perfetto per chi ama le note dolci del frutto estivo per eccellenza, Beltè con Limone Infuso è, invece, indicato per chi predilige il sapore energico degli agrumi. Le due squisite specialità di Belté Frutta Infusa possono inoltre essere gustate nella variante Zero Zuccheri, e sono ottimi alleati per chi è attento alla linea.