Media Key

In onda dal 18 ottobre lo spot TV di Baci Perugina Gold Limited Edition a cura di #Shareable e sotto la direzione creativa di Vogue Italia

Andrà in onda a partire dal 18 ottobre lo spot TV di Baci® Perugina® Gold Limited Edition, a cura di #Shareable - la content creator unit di Condé Nast Italia - e sotto la direzione creativa di Vogue Italia. Protagonista dello spot il nuovo cioccolatino con la copertura ambrata, lanciato anche attraverso una campagna social sulle properties del brand Baci® Perugina®.

Il viaggio nel gusto di questa nuova versione del cioccolatino icona inizia dall’incarto dorato, prosegue con la copertura ambrata fino al morbido cuore al gianduia avvolto da una raffinata copertura al sapore di latte e caramello, capace di arricchire ed esaltare il gusto delle nocciole delicatamente tostate.

Con questa gustosa novità ancora una volta Baci® Perugina® esalta il connubio tra fashion e food, stile e ricercatezza di gusto, che caratterizza sin dalle origini il celebre cioccolatino messaggero d’amore. I nuovi Baci Gold riscrivono le regole del gusto e diventano il nuovo desire item della stagione. Il desiderio, la preziosità, l’aspirazione: i valori di un sogno dorato che rappresentano il nuovo Eldorado del gusto.

Il nuovo spot Baci Perugina ha il sapore di un trailer di un film carico di suspence, dove un gruppo di ladre high fashion ha una sola missione: assaggiare in anteprima i nuovi Baci Gold.

Prosegue così la collaborazione tra Condé Nast Italia e Baci® Perugina® nata per la precedente Limited Edition Baci® Rosa. Per l’occasione la multimedia communication company aveva accompagnato il brand in un importante percorso di comunicazione iniziato nel digital e arrivato sul piccolo schermo. Baci® Perugina® ha scelto ancora una volta #Shareable, nato nel 2017 dall’expertise dei brand Condé Nast per l'esclusiva possibilità di realizzare produzioni tailor made con i più alti standard di qualità e avere una guida verso una strategia di comunicazione integrata.