Media Key

Il testimonial Lotto Sport Italia Vittorio Brumotti protagonista ad Expo 2015

Le spettacolari evoluzioni di Vittorio Brumotti, grintoso testimonial di Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nel mondo dello sportswear, incantano il pubblico di Expo 2015.

Nella suggestiva cornice della Lake Arena, Vittorio Brumotti, campione mondiale di Bike Trial, è protagonista questa sera, martedì 30 giugno, alle 19.30 di un evento speciale, un esclusivo live di Road Bike Freestyle proprio sullo sfondo del celebre Albero della Vita.

Dopo i record mondiali e i grandi successi ottenuti, Vittorio Brumotti ha celebrato a Expo Milano 2015 anche un nuovo importante traguardo: lo show è stato infatti l’occasione per festeggiare insieme a tutti i visitatori dell’Esposizione Universale il lancio di “100% Brumotti Road Bike Freestyle vol.2”, il nuovo video dedicato alle performance sulle due ruote di una normale bici da corsa del testimonial Lotto nonchè Ambassador dell’Esposizione Universale.

“Per chi fa sport come me mantenere uno stile di vita equilibrato è fondamentale per raggiungere certi risultati. – ha commentato Vittorio Brumotti - Expo 2015 può essere un’ottima occasione per insegnare, soprattutto ai bambini e ai giovani, che mangiare sano e fare attività fisica è molto importante.”

Un messaggio condiviso da Lotto Sport Italia, che sottolinea quei valori che da sempre guidano l’attività del brand presente in oltre 116 Paesi.