Media Key

Il settimanale di Borsa & Finanza: la congiura contro i trader, tra opa e delisting chi ci rimette siamo sempre noi

È finalmente disponibile il secondo numero di Lombard Report il settimanale di borsa e finanza che puoi leggere direttamente sul tuo monitor!
Di cosa parlano i traders di Lombard Report in questo nuovo numero?

SOMMARIO SETTIMANALE BORSA & FINANZA

TUTTO CONGIURA CONTRO I TRADER di Guido Bellosta
Tutto congiura contro i piccoli risparmiatori ai quali viene sempre proposto l’acquisto di azioni. Se la società si sviluppa si trovano sono obbligati spesso a cederle all’opa o al delisting
 
E VOI A CHE GIOCO GIOCATE CON LE AZIONI? di Piernicola Assiso
Le streghe sono nel cassetto ma state tranquilli perché lo terremo chiuso fino a giugno. Ci aspettano ancora tre mesi intensi prima delle ferie, per chi ci andrà.
Quali sono le azioni nel mirino del top trader nazionale Piernicola Assiso? L’elenco delle opportunità di questa settimana.
 
FINTECH CHE FARE? di Lorenzo Raffo
Un mondo in forte evoluzione. Il punto sul settore con qualche consiglio per il risparmiatore. Questa è una rivoluzione in corso.
 
QUALCOSA INIZIA AD ANDARE PER IL VERSO GIUSTO di Fabio Tanevini
La locomotiva d’Europa, la Germania, rappresentata dal suo indice, il Dax, ancora non ha deciso bene cosa meglio auspicare per il futuro, ma ci sta pensando il resto a dare la direzione.
 
CHE COSA DICE MR. ELLIOTT E MR. FIBONACCI SULLE BORSE INTERNAZIONALI di Virginio Frigieri
Gli indici americani ad eccezione del Dow Jones Industrial e Transport continuano a ritoccare al rialzo i loro massimi. Lo scenario delle onde per ora non cambia, perché i massimi del 2018 restano ancora distanti.

LEGGI IL SECONDO NUMERO GRATIS CLICCA QUi