Media Key

Il nuovo smartphone Condor Allure M1: da oggi anche in Italia

Linea estetica accattivante nella finitura dorata è il vero oggetto del desiderio in stile italiano da 5,5“ con definizione FHD IPS Incell, due telecamere da 16 Mp (frontale, per selfie esagerati!) e 13 Mp (posteriore) al top del settore.

È la prima proposta a marchio Condor sul territorio nazionale, l’azienda oggi è leader nei paesi nord africani, ed ha deciso di proporre in Italia i suoi prodotti, con una società del gruppo, NARDI ELECTRONICS ITALY, per offrire un’opportunità in linea tecnologica e di design per il nostro mercato.

Svariati i modelli del bouquet Condor, dal cellulare facile da usare (F1 Mini) fino al ALLURE M1, per coprire un’ampia gamma di offerta economica da 24,90 € fino a 249,90 €, attenzione a farvi ingannare dal prezzo, il consumatore attento apprezzerà le caratteristiche e performance dei modelli ma, anche la qualità estetica dei prodotti.

A breve tutta la gamma potrà essere consultata anche on line con il nuovo e  ricco catalogo completo di listino, all’indirizzo www.nardi.info per scegliere la qualità, lo stile e il prezzo più adatto alle proprie esigenze.