Media Key

Il Natale più fantastico di sempre con i frollini Bucanevica Doria!

Anche questo Natale vedrà protagonista il marchio Doria e i suoi frollini Bucaneve; i famosissimi biscotti dall’inconfondibile forma di fiore, da sempre nel cuore degli italiani. Tornano infatti i Bucanevica e il concorso invernale Doria: tanti premi per tutti e la iconica “forma floreale” dei Bucaneve che si trasforma in divertenti alberelli di Natale, stelline e campanelle per riscaldare l’atmosfera natalizia ormai alle porte.

Dal 5 novembre e fino al 26 gennaio 2020, semplicemente acquistando una confezione di biscotti Bucanevica da 200gr, 400gr o 700gr, si potrà partecipare all’annuale concorso natalizio di Doria, “Bucanevica 2019” che dà la possibilità di scaricare subito un e-book a scelta tra 10 titoli e di vincere ogni giorno un e-reader Kindle.

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo! Una volta acquistata la confezione che riporta la promozione del concorso, basta collegarsi al sito https://www.bucanevica.it/ ed eseguire il login o registrarsi ed inserire i dati dello scontrino (caricando una foto). Si potrà scegliere subito un e-book tra i 10 titoli disponibili e scaricarlo con il codice ricevuto via mail; inoltre, il concorso instant win darà la possibilità di essere tra gli 80 vincitori di un E-Reader Kindle.

Il regolamento completo è consultabile su https://www.bucanevica.it/.

È tempo quindi di immergersi nell’atmosfera natalizia e viverla attraverso i divertenti Bucanevica: l’inconfondibile gusto di sempre nella forma più natalizia!