Media Key

Il gruppo Fullsix agli Internet Days 2013

Fullsix, società quotata alla Borsa di Milano dal 2000 (FUL-MI) e attiva nel mercato della tecnologia e della comunicazione integrata e multicanale, ha scelto di sponsorizzare la prima edizione di Internet Days il 2 e il 3 ottobre presso MiCo a Milano.

Due giorni d’incontri e dibattiti, in cui si alterneranno momenti di formazione, workshop, sessioni plenarie e incontri di networking su alcuni degli argomenti legati alla rete più “caldi” del momento: Web Marketing, Digital Tools, Digital PR, Social Media Marketing, Web & App Dev, Smart Device, Mobile, Internet of Things.

Il gruppo Fullsix, oltre ad essere presente all’evento con uno stand espositivo, sarà protagonista il 2 ottobre alle 16.30 nella sala Gialla 3 del MiCo, del workshop “Strategie di promozione, video engagement e crossmedialità: il “Made in Italy” e il caso Greatest Chef China” condotto da Michele Politi. Il tema centrale è l’importanza delle piattaforme di comunicazione multicanale, a supporto della quale viene presentato un progetto di collaborazione italo-cinese nato dalla co-produzione di un reality show culinario, trasmesso dal canale televisivo nazionale cinese CCTV2, poi esteso a tutte le opportunità offerte dalla crossmedialità.

Il fiore all’occhiello dell’evento sarà l’Innovation Gallery, l’area curata da Fullsix insieme a DigitalEvents, nella quale saranno presentati i progetti, i prodotti e i servizi più innovativi a livello nazionale.
 
In occasione dell’evento, il gruppo presenterà la nuova brand identity e l’offerta di servizi ancora più ampia ed evoluta per aiutare i clienti ad essere i first mover nei loro mercati.