Media Key

Il futuro è già realtà nel nuovo spot di Register.it

Register.it, leader internazionale nel settore Domain & Hosting, è on-air con una nuova campagna radiofonica per incentivare e promuovere la presenza in rete di negozi privati e PMI mediate la creazione gratuita di un sito vetrina di e-commerce su un dominio .shop.

Proiettati in un’atmosfera fantascientifica si ipotizza un futuro tecnologico in cui le aziende ricevono ordini online, i siti dei negozi sono consultabili da smartphone... Una voce fuori campo irrompe e ci riporta sulla terra sottolineando che lo scenario descritto non è un futuro lontano ma è la realtà. Oggi è veramente facile dare una svolta al proprio business: basta scegliere un dominio .shop e Register.it creerà gratis la vetrina del negozio online.
Il nuovo spot radiofonico di Register.it è on air su Radio DeeJay e su Radio Capital da domenica 24 marzo a sabato 13 aprile, con una media di una decina di spot giornalieri.

Per tutta la durata della programmazione radiofonica, chiunque vorrà iniziare a vendere online potrà fare richiesta direttamente sul sito di Register.it. Sarà sufficiente registrare gratis un dominio .shop e un team di professionisti realizzerà, per conto del cliente a titolo completamente gratuito, la vetrina del proprio negozio online sulla base delle indicazioni fornite dal cliente stesso.
La scelta dell’estensione .shop, nuova, universalmente riconosciuta e adatta a qualsiasi tipo di negozio online, è un'ottima alternativa ai domini più tradizionali e offre le migliori opportunità di trovare nomi a dominio allettanti ancora liberi per la registrazione.

La nuova campagna di Register.it pone l’attenzione sull’importanza di aprire un negozio virtuale per rimanere al passo con i tempi e fa seguito ad una precedente iniziativa in cui Register.it proponeva ai propri clienti la creazione gratuita di un sito web monopagina.

Le numerose richieste pervenute hanno spinto Register.it ad allargare gli orizzonti concentrandosi sulle vendite online. Un’iniziativa che conferma il costante impegno di Register.it nel supportare privati e aziende nella creazione della propria presenza online mediante servizi professionali in grado di sfruttare al massimo le potenzialità del digitale.

“La nostra missione è da sempre quella di guidare cittadini ed imprese verso la creazione di una propria presenza online e avere un sito web è il primo passo per dare visibilità alla propria attività in rete comunicando professionalità e affidabilità” afferma Claudio Corbetta, CEO di DADA. “In questo contesto, la scelta di fornire servizi completamente gratuiti ci consente di rinnovare il nostro impegno verso la digitalizzazione delle Piccole e Medie Imprese italiane e di consolidare il nostro ruolo di partner nella creazione e promozione del business in rete”
Nuove opportunità di business, affidabilità e massima convenienza sono i benefici che sintetizzano i valori promossi dalla nuova campagna di Register.it nell’ottica di favorire, incoraggiare e sostenere lo sviluppo digitale delle imprese italiane.

Per ulteriori informazioni, visitare:
www.register.it