Media Key

Il brand beauty tech FOREO domina il mercato cinese delle spazzole per il viso con due nuovi riconoscimenti

La scorsa settimana il brand beauty tech FOREO ha arricchito il proprio palmares con due nuovi riconoscimenti ottenuti in soli due giorni da parte delle maggiori piattaforme di vendita online della Cina.

Riconosciuto come il ‘Trendy Brand’ del 2018 da parte di TMall International e ‘Fastest Growing Brand’ da parte di JD.com, FOREO mantiene una posizione dominante nello spazio dei retail online del mercato cinese.

I prestigiosi riconoscimenti seguono un 2017 ricco di successi, che ha visto il brand svedese elogiato dal Financial Times in merito al secondo posto (subito dopo l’iPhone 8) conquistato dal device LUNA mini 2 nella wishlist di Tmall.

Paul Peros, CEO di FOREO, ha dichiarato: “Questi premi ci dimostrano che FOREO è un nome noto in Cina, e stiamo spingendo per raggiungere questo risultato a livello globale. In cinque anni abbiamo ottenuto un successo straordinario, ma questo è solo l’inizio per FOREO! Il lancio di UFO ci mostra chiaramente come il cielo sia l’unico limite.”

Le prime settimane del 2018 hanno visto FOREO impegnata nell’anteprima di UFO, il nuovo concetto di maschera viso, presso il CES di Las Vegas: la rivista Allure ha definito il dispositivo come “il futuro della bellezza” che permette di ottenere gli stessi risultati derivanti dall’utilizzo di una maschera viso per 20 minuti in soli 90 secondi. Il lancio globale è stato seguito dallo sbarco in Europa nel contesto del Cosmoprof 2018 di Bologna. La società ha confermato che l’evento ha portato alla pre-selezione di almeno 10 partner che daranno il via alla produzione di maschere viso per UFO nei prossimi mesi.

FOREO è disponibile in più di 7000 punti vendita in tutto il mondo e, per quanto riguarda l’Italia, presso DFS, La Rinascente (Duomo di Milano, Padova, Roma Fiume, Palermo), Douglas, l’Hotel Four Seasons di Firenze e diverse profumerie di nicchia. Dal momento della sua fondazione nel 2013, l’azienda si è aggiudicata oltre 90 riconoscimenti internazionali. Il trattamento maschera per il viso smart UFO esordirà nei punti vendita al dettaglio nel mese di aprile al prezzo consigliato di 279 euro, dopo aver ampiamente superato l’obiettivo di lancio su Kickstarter grazie ad introiti superiori ad 1,5 milioni di dollari.