Media Key

Il Black Friday di Euronics è in arrivo dal futuro

Dopo una serie di iniziative promozionali di avvicinamento al Black Friday, Euronics è pronta a lanciare il 28 novembre la campagna per l’appuntamento promozionale ogni anno sempre più centrale nello shopping degli italiani. L’attività dedicata al Venerdì Nero di Euronics “Black to the Future” sarà attiva da giovedì 28 novembre a lunedì 2 dicembre – data del Cyber Monday da sempre dedicato negli Stati Uniti alle offerte on line pre-natalizie – e prevede un ricca offerta di prodotti di tutte le categorie merceologiche con sconti importanti, anche oltre il 50%.

“Il Black Friday è diventato un momento d’acquisto in grado di catalizzare ogni anno vendite sempre più importanti ed è sempre più conosciuto e atteso dagli italiani di fasce d’età anche molto diverse. Tutti elementi che fanno di questo appuntamento l’evento di shopping di tecnologia più importante dell’anno. Recenti sondaggi confermano inoltre che l’hi-tech e gli elettrodomestici saranno fra le categorie sulle quali si orienterà maggiormente l’attenzione degli italiani”. ha dichiarato Stefano Polla, direttore commerciale di Euronics: “Il nostro obiettivo è stato quindi di offrire delle occasioni di acquisto in grado d’intercettare target diversi e una gamma molto ampia di esigenze e di desideri grazie a un’ampia gamma di offerta di prodotti che abbiamo attentamente selezionato fra quelli più ricercati e innovativi in linea con il richiamo al futuro del claim della campagna”.

L’attività promozionale sarà comunicata anche attraverso una campagna pubblicitaria studiata da Acqua Group e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti radiofoniche e Tv. La comunicazione web, digital e social è gestita invece internamente dal team digital di Euronics Italia.