Media Key

Il 2018 si apre con la seconda edizione di “Love Snack”. Il progetto crossmediale di Publitalia Branded Entertainment ed RTI ideato da FTM Entertainment con McDonald’s Italia

Lunedì 8 Gennaio partirà la nuova stagione di “Love Snack”: la sketch-com realizzata con McDonald’s Italia, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Italia 1 alle 18.20 per sei settimane.

La serie racconta le avventure di Chiara Mastalli e Matteo Branciamore, entrambi impegnati nella ricerca dell’ anima gemella, tra appuntamenti romantici più o meno fortunati, tutti ambientati in un ristorante McDonald’s.

Matteo, per prepararsi ai suoi incontri, potrà contare sui saggi consigli dell’amico Guglielmo Scilla.

I 30 episodi autoconclusivi sono ambientati nel ristorante di Gerenzano (VA), una location rappresentativa del nuovo modo di vivere i ristoranti McDonald’s. Un’esperienza caratterizzata dal servizio al tavolo, dall’angolo McCafé e dai chioschi digitali per l’ordinazione. Un ambiente dove trascorrere momenti piacevoli, da vivere non solo per uno snack o un pasto.

Love Snack è un progetto multipiattaforma originale pensato e sviluppato ad hoc da Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – Mediamond Crossmedialab insieme a RTI, FTM Entertainment e con la collaborazione dell’agenzia media Omnicom Media Group.

Non solo tv: il progetto si sviluppa infatti anche online. Per la social amplification è stato creato un pool di 14 influencer che pubblicherà stories, tweet e post su Instagram, Twitter e Facebook. Su Mediaset on Demand, il servizio video di Mediaset, sarà possibile rivedere le puntate e le clip.

Anche Radio 105 svolge un ruolo centrale a supporto di “Love Snack” con citazioni e inviti alla visione all’interno dei programmi “Tutto Esaurito”, “105 Friends” e “Music& Cars”.