Media Key

I vincitori del concorso Digital Decade

Il concorso di Depositphotos e Designcollector Network’s si è concluso!
Oggi siamo lieti di annunciare il meglio del meglio: i primi tre classificati e il vincitore del DEPOSITPHOTOS CHOISE AWARD.

Come previsto dal regolamento del concorso, 30 artisti sono stati selezionati ed invitati ad utilizzare immagini della libreria di Depositphotos per produrre opere grafiche sull’argomento “The Digital Decade”. Abbiamo ricevuto tantissime richieste partecipazioni e la giuria del concorso ha selezionato le 15 migliori opere per esibirle all’OFFF Festival 2013 di Barcellona.
Siamo orgogliosi di presentare le 15 opere che hanno ottenuto la maggioranza dei voti e i vincitori del concorso.

Dines (UK)
Filipp Ryabchikov (Russia)
Frukta Alexey (Russia)
Giga Kobidze (Georgia)
Markus J. Baier (Germania)
Nicolas Monin-Baroille (Germania)
Pokras Lampas (Russia)
Sergey Skip (Russia)
Sebastian Andaur (Cile)
Sorin Bechira (Romania)
Tomas Toleikis (UK)
Vladimir Tomin (Russia)
Wojciech Zalot (Polonia)
Xavier Bourdil (Francia)
Zakharia Mesropov (Georgia)

VINCITORI
E il Primo Premio va a…
Vladimir Tomin, Russia.
Il vincitore del primo premio si aggiudica una Wacom Cintiq 13HD e un abbonamento di un mese a Depositphotos. La sua opera apparirà anche sulla copertina del DCMAG n°03.
 
2° Premio
Xavier Bourdil, Francia
Il secondo classificato si aggiudica un Apple iPad Mini e la sua opera apparirà sul retro della copertina del DCMAG n°03, e potrà inoltre utilizzare un abbonamento di un mese su Depositphotos.
 
3° Premio
Dines, Regno Unito
Il terzo classificato si aggiudica una Wacom Bamboo Capture e apparirà nell’interno della copertina del DCMAG n°03, e potrà inoltre utilizzare un abbonamento di un mese su Depositphotos.
 
Opera scelta da Depositphotos
Zakharia Mesropov, Georgia
Il vincitore del premio speciale assegnato da Depositphotos, per il miglior utilizzo delle immagini della libreria di Depositphotos, e si aggiudica un abbonamento di 3 mesi su Depositphotos.
DepositphotosBlog pubblicherà un grande articolo con le opere migliori e le interviste ai vincitori. Restate sintonizzati!

Opere che verranno esposte all’OFFF Festival di Barcellona
Queste opere, unitamente alle altre 12 che non si sono aggiudicate il podio, verranno presentate all’OFFF, let’s feed the future Festival di Barcellona, Spagna, 6-8 Giugno, 2013.  
Date un’occhiata da vicino a tutte le opere che verranno esposte sul sito web The Digital Decade. Se sei uno dei fortunati possessori di un biglietto per questo evento, visita l’esibizione Digital Decade per goderti tutte queste opere!
Siamo stati davvero felici di aver incontrato artisti così talentuosi! Ci auguriamo che tutti Voi continuiate a collaborare con Designcollector e Depositphotos, e non vediamo l’ora di poter ammirare altri progetti congiunti in futuro.
Vogliamo ringraziare i nostri amici di Designcollector Network per il miglior concorso in collaborazione che abbiamo mai realizzato. Siamo lieti di congratularci con questo team unico per il 10° anniversario del loro progetto. Festeggiamo The Digital Decade!