Media Key

I primi quarant’anni di Imperial Fashion la nuova campagna adv fw 18-19 sceglie Milano per celebrare la storia del brand

Imperial, Il più famoso fast-fashion brand italiano, celebra l’importante traguardo dei quarant’anni di attività con una campagna adv specchio del suo dinamismo e del suo essere al costante passo coi tempi, non dimenticando mai la sua storia e la sua tradizione italiana.
 
Per la prossima Fall-Winter 2018-2019, il marchio ha voluto raccontare con vitalità e naturalezza, attraverso scatti d’autore e clip video, la propria voglia di esplorare e sperimentare una moda sempre democratica e viva. A fare da sfondo alla campagna pubblicitaria dall’ambientazione urbana, in cui ogni scatto è un fermo immagine di una storia in costante mutamento, Imperial ha scelto la città di Milano, capitale internazionale della moda e del design in continua evoluzione. Il dialogo quasi metafisico fra i due protagonisti e la metropoli che li circonda inquadra la relazione tra un uomo e una donna, le danze coordinate e il setting cittadino mostrato attraverso piccoli scorci e grandi monumenti. Una cartolina che diventa non-luogo dalle architetture monumentali e grafiche.
 
La campagna FW 2018-2019 sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani ed internazionali. Inoltre, sarà al centro di comunicazioni dedicate sui social.