Media Key

Hype, il “nano con gli occhiali” esplode on air dal 30 Novembre

Il marchio di occhiali di Brescia, che da due anni ha scelto i nani come icona, sarà online sulle reti Mediaset a partire da domenica 30 Novembre per due settimane.

Hype è un marchio giovane, nato da due anni, che si rivolge ad una fascia d’età allargata e ad un target trasversale. I prodotti, rigorosamente made in Italy, si posizionano in un segmento che potremmo definire design democratico.

Lo spot della durata di 15 secondi è stato realizzato da Timmagine - agenzia di comunicazione di Brescia con 27 risorse interne e un reparto video specializzato. Protagonista della campagna, ovviamente oltre al nano-icona, è Francesca Veronica Sanzari, attrice emergente con già diverse esperienze nel cinema tra cui il block buster “Benvenuti al Sud” e nella pubblicità. Dietro la camera: un team completo composto da Leonardo Pelo (direttore creativo), Francesco Glavina (regista), Andrea Cominoli (video maker), Luca Monaco (assistente) Roberto Falda (account)

La storia-non storia ha la volontà di far esplodere il testimonial in senso letterale sovvertendo i canoni tradizionali della comunicazione televisiva e della comunicazione degli accessori moda.
Coerentemente con un obiettivo di brand awareness nei confronti di un target trasversale, al di sopra dei trend, è stata scelta una pianificazione su tv gneralista.

Il nano esploderà on air sulle reti Mediaset a partire da Domenica 30 Novembre.

Per visionare in anteprima lo spot
https://www.youtube.com/watch?v=CWCRs5Mak04&hd=1