Media Key

HTC One arricchisce l'esperienza BlinkFeed con Coming Soon

HTC, leader mondiale nel design e nell'innovazione mobile, annuncia l’ingresso di Coming Soon, il popolare portale dedicato al mondo del cinema e dell’entertainment, tra i nuovi fornitori di contenuti di HTC BlinkFeed, l’aggregatore di contenuti del nuovo HTC One.

Il nuovo top di gamma di HTC diventa ancora più ricco grazie all’aggiunta, tra le fonti di HTC BlinkFeed, di Coming Soon per tutti gli appassionati di cinema che vogliono essere sempre aggiornati sulle ultime novità del grande schermo.

HTC BlinkFeed trasforma la schermata iniziale del proprio smartphone in un personale live stream di informazioni di interesse, come notifiche dai social network, aggiornamenti sulle ultime notizie, tendenze e foto, perché non sia più necessario utilizzare applicazioni distinte per essere sempre aggiornati. HTC BlinkFeed è una nuova, intensa, esperienza interattiva che aggrega i contenuti più recenti dalle fonti di interesse più rilevanti per gli utenti, rendendoli disponibili al primo sguardo, in un unico spazio, senza necessità di saltare da un’applicazione all’altra o aprire diversi siti internet: un universo di informazioni disponibile in un’unica schermata.

Ogni articolo di Coming Soon presente su BlinkFeed consentirà agli utenti, attraverso un link posto alla fine dell’articolo, di poter scaricare la app di Coming Soon per essere continuamente aggiornanti sul mondo del cinema direttamente attraverso il proprio smartphone. I servizi offerti da questa app infatti permettono, tra le altre cose, di ricercare film per titolo attraverso l’archivio di Coming Soon, di acquistare o prenotare i biglietti via smartphone dove possibile, di visualizzare i trailer dei film in HD e di sapere la programmazione del cinema più vicino a casa.