Media Key

Hearst Magazines: Debi Chirichella è Presidente

Debi Chirichella, Executive Vice President e Chief Financial Officer, ha accettato l’incarico di Acting President di Hearst Magazines e guiderà le attività  della società nei giorni e nelle settimane a venire. Durante questo periodo, Debi insieme agli altri membri del senior team, Kate Lewis, Brian Madden, Kristen O'Hara, Matt Sanchez e Mike Smith, guiderà un processo di ascolto e discussione che ci porterà a progettare insieme il percorso di sviluppo e trasformazione della nostra azienda di magazine.
Keesha Jean-Baptiste,  Chief Talent Officer, continuerà a guidare le attività che renderanno la nostra azienda un ambiente più inclusivo per tutti.

La nostra è una azienda con 133 anni di storia, abbiamo prosperato per così tanto tempo perché i nostri fondatori e le precedenti generazioni di colleghi Hearst ci hanno trasmesso una cultura di innovazione, servizio alle nostre comunità e, soprattutto, attenzione nei confronti di tutti coloro che lavorano con noi. Sarà mia cura garantire che questi valori continuino e siano trasmessi ai colleghi di Hearst per le generazioni future.