Media Key

Head & Shoulders a fianco di Federica Pellegrini per il suo cambio look

In arrivo un cambio di hair look veramente disruptive per la campionessa di nuoto che continua il proprio programma di avvicinamento ai Mondiali 2019 in Corea del Sud (21-28 luglio) con una rivoluzione nel suo stile. Buon auspicio? Porta fortuna? Saranno i risultati di questa estate a rivelarcelo. Dal suo biondo con acconciature “brave”, ad un “pink’n roll”, ma con la stessa passione per le trecce. Sembra proprio che per Federica Pellegrini sia giunto il tempo di una vera rivoluzione, di colore.

La campionessa di nuoto ha sfoggiato su Instagram il suo nuovo hair look: un rosa freddo che sfuma verso le punte . Un cambiamento radicale, ma che si allinea alle ultime tendenze che vedono i colori primari in cima alla lista dei toni più amati. Sono colori con i quali osare, ma che rispetto alle passate stagioni restano più freschi e delicati.

“Concordo sul fatto che l’associazione con i colori rifletta le emozioni– dichiara Federica - ed è vero che ogni tanto i miei capelli comunicano un mio stato d’animo. Tagli particolari, grande attenzione ai dettagli, colorazioni: sono proprio io che scelgo le tinte. Anche il rosa, certo, che per me è il colore della spensieratezza, della leggerezza, sensazione che provo ogni volta che nuoto in piscina. Ogni tanto un colpo di testa dà sale alla vita, anche se io resto un pesce di acqua... dolce. Questo tanto più è possibile quanto più utilizzo il nuovo Head & Shoulders Suprême Protezione Colore, fedele alleato dei miei colpi di testa”.

Se c’è una cosa che non passerà mai di moda è avere un capello bello e sano, grazie anche ad una cute pulita e sana. Per questo la campionessa ha potuto osare con i suoi capelli scegliendo questa tonalità di colore, perché sa che nonostante il cloro, i lavaggi frequenti e lo stress per i capelli dell’estate ormai alle porte, il suo colore e i suoi capelli saranno sempre al top grazie al suo fedele alleato: Head & Shoulders Suprême Protezione Colore. Un’assoluta novità che integra il ricco patrimonio di conoscenze del brand in una nuova formula più vicina delle donne che desiderano avere capelli belli, dal colore vivace ed intensamente idratati dalla radice alle punte. La nuova linea Suprême Protezione Colore vanta una formulazione a base Olio di Argan, noto per le sue proprietà emollienti, nutrienti e per i molteplici benefici che dona ai capelli; e Vitamina E, che completa l’azione antiossidante, lenitiva ed idratante della gamma. 

Messo a confronto con uno shampoo non idratante, Suprême Protezione Colore rispetta maggiormente i capelli colorati, mantenendo una maggiore intensità di colore[1] e luminosità.

La linea si compone anche di un nuovo balsamo studiato per completare e rafforzare i benefici dello shampoo, ripristinando l’aspetto delle cuticole e a garantendo un colore più duraturo. Dona morbidezza ed idratazione ai capelli, che risultano più luminosi e più docili al pettine.

 


[1] 9 lavaggi, 3 settimane