Media Key

Hays raggiunge 3 milioni di follower su LinkedIn

Hays, azienda leader nel recruitment specializzato, ha raggiunto quota 3 milioni di follower su LinkedIn. Hays è la prima azienda nel suo settore, a livello globale, a raggiungere questo traguardo con la propria Pagina Corporate ed è una delle realtà più seguite al mondo sul social network professionale. Grazie alla sua esperienza, Hays aiuta quotidianamente i professionisti di tutto il mondo nella gestione della propria carriera, grazie a contenuti utili e interessanti. Milioni di utenti visitano regolarmente il blog e visualizzano gli articoli, i podcast e i report condivisi dall’azienda su LinkedIn.

Hays ha una presenza di spicco sulla piattaforma professionale sin dal 2012 e a luglio del 2018 è stata premiata da LinkedIn come “Miglior Pagina Aziendale” per il secondo anno consecutivo. Alistair Cox, CEO di Hays, è un influencer su LinkedIn sin dall’esordio dell’azienda sul social network e condivide regolarmente insight e consigli sul mondo del lavoro. Inoltre, Cox è stato inserito per due anni di seguito tra le UK Top Voices, i membri di LinkedIn i cui contenuti danno vita a conversazioni coinvolgenti nel loro settore di riferimento.
Hays gestisce attivamente una serie di gruppi professionali in diversi settori industriali tra cui Accountancy&Finance, Professional Services, IT e Oil&Gas. Con un totale di 134 gruppi attivi e circa 300.000 membri, i forum offrono approfondimenti sui vari comparti, consigli di esperti per i candidati e opportunità professionali.

Alistair Cox, CEO di Hays, ha commentato: “Siamo davvero orgogliosi di aver toccato quota 3 milioni di follower su LinkedIn. Negli ultimi sette anni, i nostri esperti in tutto il mondo si sono impegnati per condividere, quotidianamente, contenuti interessanti e di qualità con i nostri follower, spunti che hanno aiutato gli utenti a migliorare le proprie carriere e costruire i propri team. Credo che raggiungere questo traguardo sia la testimonianza del nostro duro lavoro. La partnership con LinkedIn è una delle collaborazioni chiave di Hays e, dal 2012, abbiamo aiutato milioni di candidati a raggiungere i loro obiettivi e ad affermarsi professionalmente. Siamo davvero grati a tutti coloro che hanno contributo al nostro successo sul social network e speriamo che continuino a trovare i nostri contenuti interessanti e utili”.

Jon Addison, Head of Talent Solutions di LinkedIn UK, ha dichiarato: “Siamo lieti di vedere che Hays ha raggiunto l’importante risultato dei 3 milioni di follower. L’azienda ha giocato un ruolo chiave nel supportare molti professionisti su LinkedIn, aiutandoli a sfruttare a pieno il loro potenziale e a trovare la giusta opportunità di carriera attraverso validi consigli, contenuti e approfondimenti sul mondo del lavoro”.