Media Key

Havas Sports & Entertainment “vince” il Giro d’Italia

Havas Sports & Entertainment (Havas SE) – l’agenzia di brand engagement di Havas Media Group – è l’agenzia scelta da RCS Sport per lo sviluppo del nuovo sito www.giroditalia.it e delle rispettive app su IOS e Android.

Tra le novità più importanti del restyling l’implementazione della Corsa live, che renderà possibile seguire in tempo reale, anche da smartphone e tablet, l’evoluzione della gara. La facilità di fruizione cross device permetterà quindi di raggiungere tutti i target accomunati dalla passione per la maglia rosa. Per gli appassionati inoltre sono in serbo una serie di nuove funzionalità tutte da sperimentare durante il live.

Raffaele Calia, Managing Director di Havas SE in Italia commenta: "Siamo felici e orgogliosi di essere partner di RCS Sport e di questa manifestazione che è al tempo stesso un pezzo della nostra cultura, una passione ed una indiscussa eccellenza dello sport Italiano. Grande soddisfazione deriva inoltre dalla comprensione del DNA di Havas SE da parte di RCS Sport che ha premiato la nostra capacità di essere consulenziali nella costruzione di un prodotto idoneo a creare relazioni significative con tutti i pubblici a cui si rivolge: appassionati, curiosi e sponsor, attraverso la passione che gli accomuna. Non vediamo l’ora che “la corsa più dura del mondo nel paese più bello del mondo” abbia inizio!”