Media Key

#Hairhasnogender di Pantene vince Premio Etico Marie Claire Prix D’Excellence de la Beauté 2020

La campagna #HairHasNoGender di Pantene è stata premiata dal Prix D’Excellence de la Beauté 2020 di Marie Claire Italia. Un riconoscimento prestigioso, ricevuto da uno dei magazine più rilevanti nel panorama nazionale ed internazionale, che ogni anno riconosce le eccellenze nel mondo della cosmetica e viene assegnato ai prodotti e a realtà/progetti che si distinguono per best performance, valori, originalità, comunicazione ed eticità.

La giuria di 10 beauty editor provenienti dalle più autorevoli testate italiane, ha quindi scelto #hairhasnogender come migliore campagna di comunicazione nella categoria ETICO, con la seguente motivazione:
“I capelli non hanno genere ma sono fondamentali per la nostra autostima: ce lo ha insegnato Pantene con la sua campagna #hairhasnogender, per sostenere la cultura del rispetto delle diversità. Un grande passo di civiltà”.

Un traguardo molto importante per tutto il Team Pantene Italia che con estrema professionalità, competenza, creatività e tanta dedizione ha dato vita a una comunicazione che incarna e divulga i valori del brand e sostiene con fermezza il rispetto di una cultura no gender.