Media Key

Hair Gallery torna on air con Tend e lancia la nuova linea hair care ViaHermada

Ritorna in Tv da domenica 27 settembre e sulle principali emittenti italiane la campagna “Consulenti di Bellezza” di Hair Gallery, il primo hub italiano per l’acquisto online di prodotti Hair Care Professional e Beauty destinati all’end user, con l’obiettivo di valorizzare l’operato di parrucchieri e hair stylist.
Hair Gallery, anche grazie al lockdown, durante il quale l’e-commerce ha rappresentato il principale motore di generazione dei consumi beauty, ha registrato il raddoppio del fatturato nel primo semestre 2020 rispetto al 2019. L’emergenza sanitaria, infatti, ha accelerato lo spostamento delle abitudini di acquisto e i comportamenti dei consumatori a favore degli acquisti online. Anche nei mesi successivi l’azienda ha continuato a registrare un trend di crescita delle vendite di prodotti hair care.

Il progetto di comunicazione omnichannel che Tend ha sviluppato per Hair Gallery ha il compito di creare awareness sul brand e incrementare la conversion attualmente sviluppata dalle attività search, digital e social. Il concept della campagna pubblicitaria “Consulenti di Bellezza” vuole esaltare la bellezza naturale di ogni donna e dare priorità alla soddisfazione delle sue esigenze con un servizio professionale su misura e con prodotti esclusivamente delle migliori marche a prezzi estremamente vantaggiosi. Il planning autunnale prevede una presenza costante in Tv, a partire da questa settimana fino a Natale

Previsto anche un incremento delle attività digital e social, attraverso programmatic sul funnel professional beauty e social influencer attraverso i canali IG e TikTok, anche in previsione dell’imminente lancio sul mercato della nuova linea hair care ViaHermada prodotta da Hair Gallery.