Media Key

Gusta 4 salti in Padella e vinci sempre la tua rivista preferita con la promozione #cipensa4salti

Hai perso l’ultimo numero della tua rivista preferita ma devi correre a fare la spesa? Nessun problema, ci pensa Quattro Salti!
Findus, con la sua nuova promo #cipensa4salti, ti regala 3 mesi di abbonamento digitale tra 10 riviste a scelta con l’acquisto di dueconfezioni di “Quattro salti in padella”, brand iconico del leader del settore surgelati in Italia. Partecipare è facile: basta acquistare due confezioni di Quattro Salti in Padella in un’unica spesa, registrarsi sul sito del concorso, caricare lo scontrino con i dati entro tre giorni dall’acquisto e scegliere l’abbonamento che si preferisce tra le testate aderenti all’iniziativa. Da Grazia a Quattroruote, sono tante le riviste a disposizione degli appassionati dei Quattro Salti in Padella. Gli amanti della storia e della scienza potranno scegliere le testateFocus e Focus Junior, gli esperti di attualità Panorama, Donna Moderna per il pubblico femminile e tante altre.

Moda e bellezza, auto e moto, casa e cucina, news e cultura: Quattro Salti in Padella Findus soddisfa tutte le tue passioni e accontenta tutti i gusti, sia nella scelta delle riviste sia nella propria gamma. Dai piatti più tradizionali come i Bucatini all’Amatriciana alle ricette internazionali come la Paella alla Valenciana, per arrivare alle Lasagne alla Bolognese e ai contorni come gli Spinaci Filanti e i Piselli Fantasia, la varietà si unisce alla qualità e al gusto di ingredienti selezionati e genuini, proprio come lo faresti tu. Tante le proposte dei Quattro Salti in Padella, prodotti in Italia e preparati con ingredienti 100% naturali.

La campagna a supporto è Radio e Digital e deriva dall’attenzione particolare che l’azienda riserva alle nuove forme di comunicazione e dalla volontà di intercettare un pubblico di giovani adulti e millennials, molto attivi online e sui social.

La promo, la cui pianificazione è affidata a Zenith Italia, è disponibile sul web nelle pagine Facebook e Instagram dedicate e nell’hubhttps://www.findus.it/noi-di-findus/attivita-promozioni/ci-pensa-4-salti sul sito Findus Italia.

La promozione è valida dal 18 Febbraio al 18 Maggio 2019.

Montepremi: 60.000 euro (iva esclusa).

Regolamento completo su https://www.findus.it/noi-di-findus/attivita-promozioni/ci-pensa-4-salti

 

*Prodotti che partecipano alla promozione:

Bucatini All'amatriciana 550gr, Ravioli Di Ricotta E Spinaci 550gr, Risotto Gamberi E Zucchine 550gr, Penne Tricolore 550gr, Paella Alla Valenciana 550gr, Linguine Allo Scoglio 550gr, Gnocchetti Alla Sorrentina 550gr, Pappardelle Al Ragu' Di Cinghiale 550gr, Tagliatelle Ai Funghi Porcini 550gr, Lasagne Alla Bolognese, Lasagne Ai Funghi Vegetariane, Cannelloni Ricotta E Spinaci, Contorno Mediterraneo, Patate Saporite, Spinaci Filanti, Piselli Fantasia, Medaglioni Di Zucchine, Pollo Alla Diavola Con Patate.

 

**Testate tra cui scegliere:

Donna moderna, Casa facile, Grazia, Starbene, Focus, Focus junior, Cucina moderna, Panorama, Quattroruotre, Dueruote.