Media Key

“Great content is social content”: a IF! Italians Festival il workshop a cura di We Are Social

Sono disponibili online http://www.italiansfestival.it/shop/ i biglietti per partecipare al workshop curato da We Are Social, technical partner di IF! Italians Festival, dal titolo “Great content is social content: l’impatto del contenuto nel rapporto tra brand e consumatori”.

Rivolto a professionisti della comunicazione, figure aziendali specializzate in marketing e comunicazione e freelance, il workshop affronterà il tema della destrutturazione dei canali e di come l’avvicinamento del messaggio pubblicitario e del contenuto abbia aperto un nuovo ambito della creatività.

L’incontro, che si svolgerà sabato 7 novembre (dalle 10:00 alle 13:00) all’interno della Sala Blu del Teatro Franco Parenti di Milano, vedrà una prima parte tenuta da Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Managing Director di We Are Social, per fornire una overview di scenario su come si sta sviluppando la relazione tra brand e consumatori, come è cambiata e sta cambiando la creatività applicata alla creazione di contenuti e come questa interessa i diversi media.

Luca Della Dora e Gabriele Caeti, rispettivamente Editorial Director e Creative Supervisor di We Are Social, condurranno la seconda parte del workshop che avrà un approccio più pratico e illustrerà come si evolve il media e come viene strutturata una strategia di contenuto, le modalità di scrittura e distribuzione dei contenuti.


Sito web We Are Social: wearesocial.it
Acquista il biglietto a 40 € qui http://www.italiansfestival.it/shop/
n.b. il costo del workshop include l’abbonamento intero per i 3 giorni del Festival