Media Key

GrandVision torna in Tv con i consigli mai visti di Mara Maionchi

GrandVision Italy, di cui fanno parte i punti vendita Avanzi, Optissimo, GrandVision by Avanzi e GrandVision by Optissimo, torna in comunicazione con un nuovo spot TV, sempre della serie “Consigli Mai Visti”, la finta rubrica radiofonica condotta dalla dirompente speaker Mara Maionchi.

Anche questa volta Mara è alle prese con i piccoli problemi quotidiani legati alla vista, in particolare quelli di Lorenzo. Visitando una mostra di pittura astratta, il protagonista non riesce a vedere niente nel dipinto davanti a sé… suscitando il disappunto della moglie.

Una situazione originale e divertente, che serve ad introdurre la nuova campagna promozionale in partenza nei negozi Avanzi, Optissimo, GrandVision by Avanzi e GrandVision by Optissimo: con il 50% di sconto sulle lenti monofocali e progressive tutti i clienti potranno scegliere la migliore soluzione per i propri occhi e vederci bene in ogni situazione grazie a lenti di qualità.

La battuta finale di Mara Maionchi “Finalmente qualcosa di concreto, altro che astratto”, oltre a riprendere il tema della mostra, serve ad enfatizzare i benefici di una promozione che offre realmente dei vantaggi tangibili e chiari.

Lo spot, girato a Roma nel mese di marzo, è stato realizzato dall’agenzia stvDDB e diretto dal regista Marcello Cesena per Indiana Production. La programmazione televisiva partirà domenica 2 aprile per tre settimane sui circuiti Rai, Mediaset, Sky, La7 e sui più seguiti canali digitali.

Dopo il successo dell’anno scorso, il format TV “Consigli mai visti” prosegue per dare continuità alla comunicazione di GrandVision Italy, e per ribadire i suoi valori fondamentali: accessibilità, trasparenza, affidabilità. Inoltre sottolinea la missione quotidiana dell’azienda: prendersi cura degli occhi dei propri clienti, offrendo sempre soluzioni ricche di benefici concreti a condizioni vantaggiose.

Nel ruolo della speaker è stata confermata Mara Maionchi, apprezzata dal grande pubblico soprattutto per la sua travolgente simpatia e la sua innegabile schiettezza. Vera e propria ambasciatrice dei valori di GrandVision, Mara è un personaggio credibile e affidabile, in grado di dare consigli sinceri anche riguardo alla vista.