Media Key

Grandi premiere in arrivo da lunedì 3 febbraio sui canali di Viacom International Media Networks Italia

Premiere, nuove stagioni e serie inedite: sono gli appuntamenti imperdibili offerti dai canali di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) a partire da lunedì 3 febbraio sul satellite e sul digitale.
 
Si parte con Nickelodeon (Sky 605-606), il canale di VIMNI a target ragazzi e famiglie, dove da lunedì 3 febbraio alle 19.40 arriva “Sanjay and Craig”, una nuova serie animata realizzata e prodotta da Nickelodeon e già un grande successo negli USA. “Sanjay and Craig” racconta la storia e le esilaranti avventure di due grandi amici: Sanjay, un avventuroso ragazzino di 12 anni, e Craig, il suo inseparabile amico, un serpente parlante. Non tutti sanno però che Craig può parlare e solo con Sanjay. Sanjay e Craig insieme possono fare qualunque cosa, soprattutto se impossibile come: camminare sulla fune sopra alla spazzatura, battere record mondiali di videogame, fingere di essere dottori e affrontare il primo trapianto di chiappe al mondo, diventare amici dei gorilla e fare tutto quello che non potrebbero fare! Il rapporto tra i due personaggi è di amicizia intensa e basata sulla complicità e sulla solidarietà. Insieme architettano avventure al limite del surreale, sempre divertenti che reinventano la realtà trasformandone l’ordinarietà in evento straordinario e fantastico. Le avvenuture sono sempre descritte, infatti, dal punto di vista dei due amici come da sempre nella filosofia del network.
 
Sempre lunedì 3 febbraio alle ore 21.00 spazio alla risata su Comedy Central, il canale satellitare (Sky 122) dedicato all’intrattenimento e al comedy, con la nuova e quinta stagione di “Palco Doppio Palco”, lo show che porta il teatro comico in prima serata tv. Il compito di inaugurare la nuova stagione del popolare show, che quest’anno è ospitato all’interno del prestigioso Teatro Franco Parenti di Milano, spetta a Massimo Bagnato che porta in scena uno spettacolo originale caratterizzato dalla sua vena comica surreale e grottesca. Antonio Giuliani, Paolo Migone, Enzo Paci & Daniele Raco e Andrea Pucci sono gli altri protagonisti della quinta edizione di “Palco Doppio Palco”.
 
Dal satellite al digitale con un’altra premiere su MTV (canale 8 del dtt) lunedì 3 febbraio alle ore 22.00 con “Are you the one?”, la nuova serie che sarà trasmessa a livello globale in contemporanea su tutti i canali MTV e permetterà a 20 giovani single di trovare l’anima gemella, un esperimento sull’amore moderno. In "Are you the one?” si selezioneranno, infatti, 10 donne e 10 uomini single che fino ad ora non hanno avuto molta fortuna nel trovare l'amore e su di loro verrà condotta una valutazione scrupolosa grazie ad un team di professionisti dell’amore, psicologi, familiari e amici che li aiuteranno in questo lungo percorso. Il processo comprende approfonditi colloqui, questionari e test di compatibilità che permetteranno di raggiungere un risultato finale. La serie è realizzata nella pittoresca isola di Kauai, alle Hawaii, luogo in cui i 20 single vivranno insieme, sapendo che la loro dolce metà potrebbe essere nella stanza accanto alla loro. Gli spettatori potranno quindi seguire gli alti e bassi dei protagonisti e vivere insieme a loro tutte le emozioni e le difficoltà che si troveranno a dover affrontare nella ricerca dell’anima gemella.
 
Febbraio parte dunque all’insegna delle novità locali ed internazionali sui tutti i canali di VIMNI. Segui le curiosità, i backstage, gli inediti anche sui siti internet, sulle pagine facebook e gli account twitter ufficiali dei canali.