Media Key

Gossip.It e Thegossipers.Com due nuovi siti per il Network di Veesible che ampliano il target donna

Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, annuncia l’ingresso di due nuovi siti nel proprio network: Gossip.it e Thegossipers.com.
I due siti ampliano e arricchiscono l’offerta dedicate al target donna di Veesible e sono posizionati all’interno di Tiscali: Lifestyle, il canale verticale di Tiscali.it che offre alla sua audience contenuti di qualità su moda, cosmesi, shopping, cucina e design.

Nell’ottica di potenziamento del network con l’ingresso di partner autorevoli, i nuovi siti contribuiscono ad arricchire il canale Lifestyle di contenuti editoriali di qualità che ne incrementano il traffico attirando un’utenza fortemente partecipativa e moltiplicando così le opportunità di visibilità delle aziende che mirano a un target femminile altamente fidelizzato.

“Con oltre 25 milioni di page views e più di 2 milioni di unique browsers*, Tiscali:Lifestyle, grazie a questi due interessanti nuovi ingress del network, si posiziona come il canale di riferimento per un target fedele, curioso e che già da tempo ci ha scelto come fonte di contenuti di qualità – afferma Massimo Crotti, CEO di Veesible – Questo ci consente di offrire alle aziende uno scenario di qualità per i loro investimenti pubblicitari, con un importante margine in termini di ritorno di immagine ed economico.”
"È un piacere tornare a lavorare con lo staff di Veesible, con il quale ci siamo sempre trovati sulla stessa lunghezza d'onda – afferma Paola Porta, Editore dei due siti, Gossip.it e TheGossipers.com. – Gossip.it e TheGossipers.com sono due realtà molto popolari nel mondo dell'utenza femminile e sono sicura che con la flessibilità che ci contraddistingue nel creare opportunità di visibilità e con gli sforzi redazionali mirati all'aggiornamento costante dei contenuti, i risultati saranno brillanti per chiunque vorrà affidarci la propria comunicazione."

Tutte le sezioni di Gossip.it e The Gossipers.com offrono la possibilità di ospitare sia formati display tradizionali che formati video pre roll, oltre a rich media in grado di coniugare una forte brand exposure ad una performance d’impatto. Allo stesso modo, ampia è la possibilità di realizzare iniziative speciali pensate sulle esigenze e gli obiettivi di comunicazione del singolo cliente. È inoltre da segnalare la presenza di una forte community sui diversi social network, Facebook in primis, che rafforza la copertura redazionale grazie alla opportunità di pubblicare post legati alle sponsorizzazioni e alla customizzazione dell’immagine di copertina.

Altra iniziativa interessante per gli investitori risiede nella possibilità di inserire operazioni mirate di product placement da sviluppare sui siti ma anche all’interno del “TG della Bellezza by Vanities.it” contenuto in Gossip.it.