Media Key

GO-ADS.it, la concessionaria online di nuova generazione!

Coniugare performance pubblicitarie e comfort di navigazione è oggi più che mai la grande sfida della comunicazione digitale.
Agenzia di webmarketing specializzata nella monetizzazione di spazi pubblicitari (e-mail e coregistrazione media) ADVERTISE ME annuncia il lancio di GOADS, la concessionaria di pubblicità on-line specializzata in formati innovativi e di grande impatto.

Presente sul mercato italiano e francese, GOADS prevede la possibilità per gli editori di sfruttare nuovi formati pubblicitari come l’"Header expand".

Questo nuovo formato ha la particolarità di srotolarsi solo quando l'utente è in procinto di lasciare la pagina di un sito.

Questo spazio pubblicitario rappresenta dunque una fonte di reddito aggiuntivo per l'editore, non si sovrappone ai formati tradizionali e lascia l’utente libero della sua navigazione.

Per ottimizzare la diffusione di campagne tramite la sua rete di editori, ADVERTISE ME ha messo a punto un algoritmo specifico di targeting incorporando elementi semantici, comportamentali, retargeting e appetibilità, incrociando i dati di vendita dei clienti e i CTR degli editori.

Informazione importante, GOADS adatta automaticamente i propri formati pubblicitari su tutti i dispositivi, con l'obiettivo di monetizzare tutte le fonti di traffico comprese quelle mobile. Nell’ambito del suo lancio, GOADS offre ad ogni editore un premio di 25 € per l'apertura del conto.

Gli inserzionisti che desiderano testare questa nuova opportunità a CPC avranno la confezione grafica completa in omaggio per per la prima campagna.