Media Key

Giulia Amico di Meane nominata nuova Direttrice di Innovation School Italia

Talent Garden, la più grande piattaforma in Europa di networking e formazione per l’innovazione digitale, ha nominato Giulia Amico di Meane nuova Direttrice di Innovation School Italia.

Classe 1983, laureata in Scienze della Comunicazione per le istituzioni e le imprese presso l'Università degli Studi di Torino, Giulia Amico di Meane ha maturato un’esperienza decennale in una multinazionale fortemente innovativa come FCA (Fiat Chrysler Automobiles), ricoprendo negli anni diversi ruoli manageriali.

Inizia la sua carriera in FCA nella Formazione Commerciale, gestendo i lanci di nuovi prodotti per tutti i Brand del gruppo. La sua esperienza continua come Product Marketing Manager EMEA per la mitica Fiat Panda, automobile simbolo dell'italianità, per poi diventare responsabile Innovation & Customer Experience del Brand Fiat.

Oggi, come Direttrice di Talent Garden Innovation School Italia, Giulia Amico di Meane si occuperà di promuovere la mission della prima scuola del digitale in Italia: fornire le competenze e favorire la cultura dell’innovazione per abilitare le persone e le aziende a cambiare ed essere leader in un mondo sempre più digital.