Media Key

GFT Italia sceglie Imageware per le attività di comunicazione

GFT Italia ha scelto Imageware per le attività di comunicazione con focalizzazione sulle relazioni pubbliche, sulle media relation e sui social media. GFT guida la trasformazione digitale delle istituzioni finanziarie leader a livello mondiale. Altri settori, come l’industria e il settore assicurativo, si avvalgono delle significative capacità consulenziali e di implementazione di GFT in tutti gli aspetti delle tecnologie pioneristiche, come il cloud engineering, l’intelligenza artificiale, l’Internet of Things per l’Industria 4.0 e la blockchain.

Con la sua profonda competenza tecnologica, solide partnership e soluzioni IT scalabili, GFT aumenta la produttività nello sviluppo software. Ciò garantisce ai clienti un accesso più veloce alle nuove applicazioni IT e agli innovativi modelli di business, riducendo, allo stesso tempo, i rischi.

Fondata nel 1987 e presente in 13 Paesi per assicurare la vicinanza ai suoi clienti, GFT si avvale di un team di oltre 5.000 persone. GFT offre loro opportunità di carriera in tutte le aree del software engineering e dell’innovazione.

“Grazie a un Board e a un Management Team internazionale, alla crescita costante registrata nel nostro Paese e ai risultati ottenuti con le imprese e le organizzazioni del territorio, l’Italia è un Paese chiave per tutta l’azienda e vogliamo continuare a investire in iniziative di marketing e di comunicazione importanti a sostegno degli obiettivi strategici per l’Italia. Il nostro impegno è mettere a disposizione del mercato, accanto ai nostri servizi e alle nostre soluzioni, tutte le risorse necessarie ad affiancare il percorso di digital transformation dei Clienti”, dichiara Fabrizio Callery, Sales and Marketing Director GFT Italia.

“GFT sta agendo anche al proprio interno un cambiamento positivo per sostenere la crescita sul mercato, la differenziazione dell’offerta, l’ingresso in aree tecnologiche di avanguardia. La nostra organizzazione crede particolarmente nella comunicazione verso i diversi pubblici e network come fattore di condivisione di valori e non solo di tematiche di business. Abbiamo deciso di lavorare con un’agenzia specializzata in innovazione tecnologica nel quadro di questo percorso”, commenta Dante Laudisa, Business Networking Director GFT Italia.