Media Key

"Geox: Nebula" in OOH Nazionale con Adventure Media

GEOX, azienda leader nel settore per tecnologia e stile nella produzione di scarpe e abbigliamento «che respira», in comunicazione OOH & AIRPORT dal 07 al 20 marzo 2016, con ADVENTURE MEDIA specializer di STRATEGY & MEDIA GROUP di Ludovica Vanni.

#STARTBREATHING
Questo l’invito ad uno stile di vita dinamico e attivo legato al lancio del nuovo prodotto icona di Geox: NEBULA.
Nebula è nata per camminare nel mondo, per viaggiare, fare nuove esperienze, muoversi liberamente. La sua tecnologia assicura leggerezza e traspirabilità in ogni situazione, indossandola sembrerà di camminare su una nuvola.
Maria Crittell e Cameron McMillan, ballerini professionisti, sono i protagonisti insieme a NEBULA della nuovacreatività OOH. Immortalati a mezz’aria mentre compiono movimenti fluidi e armoniosi, interpretano in un passo di danza la leggerezza, la flessibilità, il comfort e la dinamicità che caratterizzano la collezione NEBULA.

BIG IMPACT & DOMINATION
Questo lo spirito e l’identità del Media Plan: Maxi - Medi formati e Digital nelle Big City; Domination Airport Roma FCO e presenza capillare nei più importanti scali Internazionali e Nazionali; il tutto va ad integrarsi strategicamente all’affissione classica con posters, impianti speciali, metro e la Metro Domination Roma - Piazza di Spagna; Autofilotranviaria Nazionale con la presenza della Decordinamica e retro Bus Turistici nei Centri Storici.

Una Strategia di geo-marketing che punta a coinvolgere il focus target GEOX, dinamico, attivo (U-D 25-54 anni) e a rafforzare la presenza sartoriale in prossimità dei punti vendita GEOX.