Media Key

Genuinità e amore per il prodotto nella nuova campagna stampa Bussy

Dopo aver comunicato con successo una delle caratteristiche vincenti che contraddistingue i prodotti Bussy dai concorrenti, ovvero la croccantezza; l’azienda milanese produttrice di cialde e cannoli per gelateria e pasticceria ha deciso di inaugurare una nuova stagione comunicata con una campagna stampa originale e d’effetto in grado di trasmette un altro importante punto di forza: l’amore, la genuinità, il rispetto e la ricerca delle materie prime.

Il pay off della nuova campagna stampa, pianificata da settembre sulle riviste specializzate del settore, è “fatto con amore”, una dichiarazione d’intenti racchiusa all’interno di un cuore di pregiato cacao immerso nella farina; due ingredienti base presenti in tutti i prodotti Bussy della linea Cialde da riempire.

Bussy produce ancora oggi, con amore e rispetto delle tradizioni, le sue cialde e i suoi cannoli esattamente come faceva Luigi Vandone, pasticcere e padre dell’azienda, più di 50 anni fa. Amore e rispetto che si traducono in ricerca e innovazione sia nell’utilizzo delle materie prime 100% naturali che nelle tecniche di lavorazione.