Media Key

Fratelli Orsero fa divertire grandi e piccini al Giro d’Italia

Sarà un viaggio a tappe lungo tutta la Penisola quello del camioncino Fratelli Orsero, che accompagnerà la 96ª edizione del Giro d’Italia in qualità di sponsor della Maglia Bianca, la classifica giovani della corsa.

F.lli Orsero infatti sarà presente sulle strade del Giro dal 4 al 26 maggio con tante sorprese ad attendere chi accorrerà al richiamo della manifestazione sportiva per eccellenza. Degustazioni gratuite di banane di qualità Extra Premium lungo ogni tappa, distribuite da pick up con banane giganti e da vending machine umane, ma non solo: all’interno dell’Open Village aperto al pubblico presente ad ogni Arrivo delle tappe per i più piccoli sarà allestita una postazione “truccabimbi” mentre i più grandi potranno giocare a “F.lli Orsero con la frutta si vince”, un contest-spinning che mette in palio fantastici premi.

Nello stand Orsero, infatti, a disposizione del pubblico, ci sarà una bici per una divertente competizione: basterà salirvi e pedalare il più velocemente possibile per partecipare all’estrazione di tanti premi.

Come funzionerà? Le hostess forniranno a chi ha giocato con Orsero un codice grazie al quale, dando autorizzazione al trattamento dei propri dati, si potranno uploadare sulla pagina Facebook F.lli Orsero le foto della propria performance ciclistica.
Al termine della competizione verranno estratti i primi 3 partecipanti che vinceranno una splendida city bike brandizzata e la Maglia bianca del Giro d’Italia 2013, sponsorizzata Fratelli Orsero e firmata Paul Smith. Gli estratti dal 4° al 13° riceveranno in premio una cassa di banane Extra Premium Fratelli Orsero e la Maglia bianca.

E per chi volesse seguire minuto per minuto le news sul Giro, le curiosità e gli aggiornamenti relativi alle attività organizzate da Fratelli Orsero, vedere le foto di ogni tappa, etc. basta collegarsi a www.fratelliorsero.it/giroditalia2013 e seguire i social Fabebook e Twitter.