Media Key

Franke Italia, cambio ai vertici: Massimo Vismara nuovo Direttore Generale Mercato Italia e Portogallo

Massimo Vismara assume ad interim la carica di Direttore Generale Mercato Italia e Portogallo di Franke Italia, azienda leader nella produzione e progettazione di lavelli ed elettrodomestici di alta gamma. Una scelta maturata a seguito dell’uscita di Giorgio Sina, Direttore Generale di Franke Italia, che ha deciso di lasciare il suo ruolo a partire dal 30 giugno 2017.
 
L’annuncio arriva da Alexander Zschokke, CEO Franke Group, e Lars Voelkel, CEO Franke Kitchen Systems: “Negli ultimi 19 anni Giorgio Sina, ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità all’interno del Gruppo, diventando un importante punto di riferimento per i nostri partner in Italia. Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine e apprezzamento per il lavoro svolto, augurandogli tutta la fortuna per il suo futuro personale e professionale. Allo stesso tempo siamo lieti di comunicare che la sua posizione sarà ricoperta a partire dal 1° luglio 2017 da Massimo Vismara, che porta con sé un’approfondita conoscenza del mercato italiano e della nostra organizzazione”.
 
Un incarico che si aggiunge temporaneamente a quello di Head of Global Marketing Strategy, ruolo ricoperto da Massimo Vismara all’interno del Gruppo Franke.
Vismara era già stato Direttore Marketing di Franke Italia, dando un contributo fondamentale nel confermare la leadership dell’azienda e guadagnare nuove market shares nel mercato italiano.