Media Key

Francorosso e Mandarina Duck insieme per rendere ancora più esclusivo il viaggio di nozze

Francorosso, il tour operator del Gruppo Alpitour, che seleziona da oltre 50 anni mete e destinazioni di fascino offrendo itinerari e resort esclusivi, ha stretto una partnership per la stagione 2015-2016 con lo storico brand Mandarina Duck, azienda di moda italiana specializzata nella pelletteria e articoli da viaggio fin dal 1977.

La collaborazione tra i due marchi italiani nasce da un tema condiviso che è legato all’eccellenza del viaggiare: Francorosso e Mandarina Duck sono preziosi compagni di chi ama il viaggio, capaci di renderlo un’esperienza unica e indimenticabile. Due brand uniti anche dalla continua ricerca per offrire prodotti ad alto contenuto qualitativo, originali nei format e nel design, impegnati in un’innovazione costante.

Per la stagione 2015-2016 Mandarina Duck è il fornitore ufficiale dei cadeau di Francorosso destinati agli sposi in viaggio di nozze. Per l’occasione è stato infatti realizzato un esclusivo ed elegante trolley da viaggio in edizione limitata. Si tratta di pezzi unici omaggiati a tutti coloro che prenotano il loro viaggio di nozze dal catalogo DUE. Per tutti quelli che invece non sono in procinto di realizzare la loro luna di miele, ma prenotano una vacanza Francorosso con partenza dal 18 dicembre, la collaborazione prevede uno sconto del 30% sull’acquisto delle linee “viaggio” Mandarina Duck. Sconti e vantaggi sono anche riservati a chi ha già viaggiato con Francorosso e per gli agenti di viaggio. Infine, la partnership prevede uno sconto sulle proposte targate Francorosso riservato a tutti coloro che sono iscritti alla newsletter di Mandarina Duck.

Francorosso, leader storico nella fascia medio-alta del mercato ha un’immagine molto conosciuta e apprezzata dagli italiani. Le sue proposte di viaggio sono orientate alla scoperta di mondi vicini e lontani, con una garanzia di esclusività, qualità e affidabilità dell’organizzazione. Ha una notevole ampiezza di gamma di destinazioni, dal Mediterraneo all’Africa, dai Caraibi all’Oriente. Fra le proposte più importanti del brand, i SeaClub: strutture offerte in esclusiva per l’Italia, in posizioni privilegiate, pensate per offrire una pausa dallo stress di ogni giorno, sono location in equilibrio fra natura e cultura, in un contesto internazionale, comunque, attento a far ritrovare lo stile italiano nel mondo.