Media Key

Fox Lancia Fox Block Il nuovo progetto di Branded Content per Volkswagen realizzato con Freeda

Un nuovo progetto di branded content che parla alle donne. Contenuti editoriali esclusivi in uno spazio interamente dedicato al brand. Tutto questo è FOX BLOCK, la nuova iniziativa proposta da Fox per Volkswagen. 4 contenuti da 3 minuti realizzati con Freeda – media company di riferimento per le nuove generazioni di donne – che vedono protagoniste tre volti femminili dirompenti e d’ispirazione per il pubblico di FOX.

I Freeda’s game changer raccontano tre vite differenti accomunate però da una grande passione e forte determinazione.

Ad accompagnare il racconto la Volkswagen up!, la city car compatta e scattante perfetta per la città.

Le tre protagoniste che attraverso le interviste di Freeda ripercorrono la loro storia personale sono: Chiara Montanari, ricercatrice con una laurea in ingegneria e un’esperienza di 15 anni nell’organizzazione e gestione di missioni polari (5 in Antartide). Virginia Cancellieri, campionessa di bici a scatto fisso e giovane promessa della disciplina, tanto da essere soprannominata ‘Ladybike’.  Micol di Segni, campionessa di MMA e titolare della Nazionale Italiana, con la quale ha vinto la medaglia d’oro nel Campionato Mondiale del 2015.

I contenuti verranno proposti all’interno di FOX BLOCK, uno spazio esclusivo che sostituisce un intero break pubblicitario, in onda in prime time su FOX, FoxLife e FoxCrime, il lunedì e il venerdì, e completamente dedicato a Volkswagen. Il Fox Block trova collocazione all’interno delle serie più seguite dei canali.

In onda a partire da lunedì 20 maggio, per 4 settimane, le interviste saranno promosse sui canali Fox e condivise sui social di FoxLife. Inoltre su on demand verranno proposte, in format da un minuto, all’interno delle serie più seguite proposte dal gruppo Fox.