Media Key

Fonzies Zombie Edition: la prima Limited Edition firmata Fonzies

Fonzies, brand del gruppo Mondelēz International, lancia la sua prima limited edition “Fonzies Zombie Edition”: un prodotto dall’esplosivo gusto pomodoro & chili, per la prima volta senza il caratteristico gusto di formaggio che sorprenderà i palati degli italiani. Tutti coloro che sono pronti a questa esperienza  “da paura” troveranno già da ora Fonzies Zombie Edition presso i punti vendita dei principali retailer.

“Un gusto da paura”…che invaderà Milano, Torino, Bologna e Napoli con la prima campagna  outdoor nella storia del brand. Innovazione e creatività ad alto impatto: queste le caratteristiche di questa campagna da...brivido, che vedrà, per tutto i mese di ottobre due mani da “zombie” tentare di afferrare il pack di Fonzies Zombie Edition su due tram milanesi e due autobus bolognesi.

La nuova campagna vivrà anche sui canali digital: oltre ai post sulle pagine Instagram e Facebook del brand, saranno coinvolti degli influencer che riceveranno a casa il pack Fonzies Zombie Edition, con la missione di far conoscere il loro sapore a tutta la community!

Infine in 8 ipermercati selezionati del Nord italia saranno organizzate delle isole dedicate al nuovo prodotto con distribuzione di gadget e assaggi gratuiti.