Media Key

FlixBus punta sul marketing off line all’insegna dell’amore: spot radiofonico e nuova pianificazione televisiva

Nel mese dell’amore FlixBus ritorna on air con lo spot ideato da Pic Nic e prodotto da Videotime Produzioni. Continuando sulla scia dello spot radiofonico andato on air su Virgin Radio dal 27 gennaio fino al 2 febbraio (creato da Pic Nic e prodotto da Mediamond), il focus dello spot televisivo sarà l’amore e l’importanza di poter raggiungere chi si ama tutte le volte che si vuole, ma sopratutto, in modo facile e accessibile.

Con questa nuova programmazione, on air sulle reti Mediaset da domenica 17 febbraio, l’operatore dei viaggi in autobus leader in Europa, vuole ribadire la sua missione di continuare a creare mobilità, mettendo il proprio servizio a disposizione di chi desidera spostarsi con facilità in Italia e in Europa, per ricongiungersi con amici, parenti e fidanzati, senza rinunciare al comfort.
Grazie a una rete capillare di collegamenti verso oltre 2.000 città, a un sistema di prenotazione dinamico e veloce tramite app e sito, al modello di pricing dinamico e alle nuove tecnologie a bordo per rendere il viaggio sempre più confortevole, FlixBus ha registrato solo in Italia nel 2018 un incremento del 50% di prenotazioni rispetto al 2017.

Credits:
Creative Director: Niccolò Brioschi, socio fondatore di PicNic
Executive Director: Elia Castangia
Copywriter: Annalisa La Camera
Art Director: Camilla Zappa
Project Account: Giulia Valente
Short Video Production: Publitalia 80