Media Key

Festina torna su LA7 e pianifica nei programmi di approfondimento più seguiti

Festina torna su LA7 con una nuova pianificazione che arricchisce la sua campagna televisiva nel mese più caldo dell’anno per la comunicazione. Tutto il periodo prenatalizio, a partire dal 1 dicembre, sarà presidiato da Festina con una programmazione molto intensa all’interno dei programmi televisivi di approfondimento di LA7 in prima e in seconda serata.

La programmazione prevede il formato superspot tra i titoli e l’inizio del TG di Enrico Mentana e numerosi passaggi con i formati da 10” e da 30” all’interno dei break pubblicitari dei talk show più seguiti: DiMartedì con Giovanni Floris, Piazza Pulita con Riccardo Formigli, Non è l’arena con Massimo Giletti e 8 e mezzo con di Lilli Gruber.

“Il nostro spot Festina Always fits – Wear a watch accompagnerà il palinsesto di LA7 con l’obiettivo di comunicare il suo avvincente messaggio ad un pubblico attento alla qualità e in grado di apprezzare lo stile Festina”, commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia.

Lo spot “Festina Always Fits – Wear a Watch” vede il famoso brand Ambassador di Festina, Gerard Butler protagonista di una storia affascinante che esalta l'importanza di avere un orologio al polso sottolineando come questo oggetto sia in grado di raccontare qualcosa di ognuno. E quell’orologio non può che essere un Festina.
A firmare la creatività dello spot è l’agenzia Lola MullenLowe.

Guarda lo spot: https://www.youtube.com/watch?v=LEzzcDW9WZY