Media Key

Fenomeno Cheesecake, KitKat incontra il gusto del dolce americano per eccellenza

In America è la torta più rappresentativa della tradizione dolciaria; in Italia è stata acclamata con il successo delle bakery, il suo gusto è inimitabile e le varianti sono ormai centinaia. La cheesecake è un fenomeno che coinvolge appassionati e profani e annovera decine di milioni di scatti sui social e altrettante ricette in rete. Da oggi il suo gusto viene celebrato dal mito degli snack: KitKat incontra la bontà del dolce newyorkese nel nuovissimo KitKat Chunky New York Cheesecake.

Il finger in versione “chunky” di croccante wafer KitKat è ricoperto dal morbido cioccolato al latte con all’interno uno strato di crema dall’inconfondibile gusto di cheesecake. Una nuova variante di KitKat che cavalca il trend d’ispirazione americana e che dà un nuovo swing alla pausa degli italiani.

Anche la confezione richiama atmosfere tutte americane con l’iconico skyline di New York e la grafica tipica delle insegne luminose di Broadway. Lo sfondo rievoca poi la cremosità di una irresistibile American Cheesecake.

KitKat Chunky New York Cheesecake è disponibile solo sul canale bar al prezzo consigliato al pubblico di € 1,00.

KitKat, emblema del break da ben 82 anni continua a rinnovarsi proponendo gusti sempre nuovi che rendono la pausa un momento decisamente atteso. E, grazie a Chunky, prodotto tra i più apprezzati della gamma KitKat in particolar modo all’estero, riesce a sorprendere con combinazioni originali che rispecchiano i gusti dei più giovani.