Media Key

Expedia.it torna in Tv con la campagna: Chi viaggia fa colpo!

Expedia.it riparte con “Chi viaggia fa colpo”: la campagna pubblicitaria primaverile presenta il viaggio come una continua scoperta, che consente di scoprire usi e costumi diversi, arricchire la mente, accumulare esperienze e storie da raccontare agli amici e ai propri cari una volta tornati a casa. Il viaggio diventa così un modo per arricchire il proprio bagaglio personale, vivere nuove avventure e, perché no, diventare perfino una persona più interessante.
La campagna presenterà le offerte e le destinazioni più gettonate, con l’intento di suggerire idee per sfruttare al meglio le vacanze pasquali e i ponti di primaverili.

L’approccio multimediale porterà la campagna su diverse piattaforme:

• Due spot televisivi, da 20 e 10 secondi, presenteranno offerte volo e hotel su Parigi e i saldi Expedia per destinazioni in tutto il mondo; saranno in onda le prime due settimane di marzo e poi per altri 15 giorni ad aprile, sui canali generalisti Mediaset, Canale5 e Italia1, sulle reti tematiche, come TGCom24 e La5, sulla piattaforma Mediaset Premium Gallery, e sui canali di Discovery Italia, di Sky e Cielo.

• Durante lo stesso periodo i video saranno usati anche online, su diversi siti di news, i maggiori portali e i social media.

• Lo spot radiofonico, di 30 secondi,  si concentrerà sulle offerte per viaggi a Londra e Barcellona, e sarà in onda, sulle principali emittenti radiofoniche italiane.

“La nostra campagna “Chi viaggia fa colpo” usa l’ironia per sottolineare un dato di fatto: viaggiare arricchisce le persone e le rende più interessanti agli occhi degli altri”  commenta Giovanna Picciano, Senior Marketing Manager di Expedia.it. “La campagna pubblicitaria vuole ispirare i viaggiatori italiani, suggerendo destinazioni e offerte interessanti: siamo certi che grazie alla vasta possibilità di scelta, alla combinazione di volo e hotel, e alle collezioni di destinazioni suggerite dalla nostra app, gli italiani saranno in grado di organizzare il viaggio perfetto per loro.”

La produzione e la creatività di questa campagna sono state curate da Ogilvy & Mather, mentre la pianificazione media è stata seguita da PHD.