Media Key

Eurosport lancia una playlist sportiva su Spotify a supporto della propria campagna marketing estiva

Come parte della sua ultima campagna marketing, Eurosport, l’emittente sportiva numero uno in Europa, ha stretto una partnership con Spotify per lanciare un vero e proprio inno allo sport.
 
Dalla collaborazione delle due affermate realtà è nata la canzone "Heat Up the Score", appositamente composta da Mr Clean, Kelli e Mansa Wakili e pronta per essere condivisa dagli oltre 170 milioni di utenti in tutto il mondo. La traccia, insieme alla speciale playlist "Sport Summer Beats 2018”, celebra la programmazione estiva del canale. Il nuovo pezzo lanciato sui canali lineari e le piattaforme digitali di Eurosport, inoltre, farà da colonna sonora allo spot pubblicitario della campagna.
 
L’impronta sportiva della playlist "Sport Summer Beats 2018" è subito chiara: le canzoni contenute rimandano a 10 diversi sport che saranno trasmessi dai canali Eurosport quest’estate, tra cui: il Roland Garros e gli US Open, due dei quatto tornei del Grande Slam; il meglio della Major League Soccer; i campionati europei di atletica leggera; il Tour de France; la 24 ore di Le Mans e le gare di Formula E e del FIM Superbike World Championship. A rendere ancor più esclusiva questa playlist, sono i brani preferiti da alcune delle stelle più luminose del panorama sportivo internazionale come Serena Williams, Zlatan Ibrahimovic e Roger Federer.
 
"Sport Summer Beats 2018", dedicata a tutti gli appassionati di sport, conferma dunque di essere la playlist ufficiale dell’estate, che permetterà di rimanere in contatto con i più grandi eventi della stagione.