Media Key

Eurosport fra i protagonisti di RiminiWellness 2017

Eurosport continua ad alimentare la passione dei propri fan diventando uno dei protagonisti di RiminiWellness 2017, dodicesima edizione del più grande evento di fitness italiano, dedicato sia agli appassionati di sport, sia alle aziende che compongono il mondo dello sport business e del benessere, in programma dall’1 al 4 giugno presso la Fiera di Rimini e lungo la costa della riviera di Romagna.

L’emittente sportiva del Gruppo Discovery, in qualità di Media Partner del rinomato evento, sarà presente in una delle hall (hall Sud, numero 013) con uno stand dedicato, in cui verranno illustrati al pubblico tutti i vantaggi e le funzionalità della piattaforma Ott Eurosport Player, che permette sia di seguire in streaming i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, sia di godere di contenuti esclusivi e di canali aggiuntivi per i principali eventi in programma. Il tutto in vista di una stagione estiva che su Eurosport si preannuncia imperdibile per gli appassionati di sport a 360°: dal tennis con Roland Garros e US Open, al ciclismo con Tour de France e Vuelta, passando per le emozioni dei Campionati Mondiali di nuoto e atletica leggera e per il rombo dei motori della 24 Ore di Le Mans.

I numeri dell’edizione 2017 di RiminiWellness si preannunciano da capogiro: tutti gli spazi espositivi, infatti, saranno dedicati ad ospitare le oltre 400 aziende dirette e rappresentate e le attività previste. Oltre 500 tra i più acclamati presenter provenienti da tutto il mondo faranno scatenare il pubblico, per un totale di 1.500 ore di lezione e di 1.960 sessioni singole di allenamento. Una maratona non stop del benessere che coinvolgerà oltre 20 chilometri di Riviera Romagnola.