Media Key

Eurojersey lancia la nuova campagna sulla sostenibilità ambientale

Di grande attualità, molto emozionale, disorientante ed eloquente è il messaggio della nuova campagna Sensitive® Fabrics, che vede come protagonisti l’Ambiente e i tessuti.

Sensibile alla tematica Ecosostenibile dal 2008, Eurojersey, riferimento internazionale nel settore dei tessuti indemagliabili 100 % Made in Italy, prosegue il suo impegno a favore di una crescita equilibrata e sostenibile, dando visibilità al suo comportamento etico e mostrandosi come esempio di modello industriale attento al rispetto del territorio e alle risorse della collettività.

Una campagna multi soggetto, con un concept di rottura per la scelta e alternanza di due immagini di forte impatto visivo ed emotivo, spesso in contrapposizione tra loro.
Doppia immagine ma anche doppio messaggio: la headline SENSITIVE® FOR NATURE. FABRICS FOR PASSION, letta in verticale, sottolinea l’attenzione per i tessuti Sensitive® Fabrics nei confronti dell’Ambiente; da una lettura orizzontale invece è chiaro il riferimento al brand.

La creatività punta sul binomio tra sostenibilità e qualità dei tessuti Sensitive® Fabrics associati in alcuni casi a istantanee che ricordano disastri ambientali e in altri a immagini di speranza e positività.

Per ogni soggetto una body copy mirata:
. BEWARE WHAT YOU WEAR. Together we can safeguard nature. Your choice makes the difference. Una dichiarazione e un invito a fare ben attenzione a cosa si indossa, di come scegliere la qualità e di come insieme si può fare la differenza per tutelare l’Ambiente.

. WE CARE FOR WHAT YOU WEAR.  Sensitive® Fabrics mean high quality at low impact on the environment. La qualità dei tessuti Sensitive® Fabrics, una dichiarazione di impegno per una produzione sostenibile su larga scala.   

Il lancio della campagna parte dalla piattaforma digital marketing da Febbraio 2014 fino alla pianificazione pubblicitaria per tutto il resto dell’anno. Un impegno costante che dura un anno.