Media Key

Emily Di Donato è il nuovo volto della campagna Stefanel PE 2014

Prosegue, con la campagna SS 2014 creata dall’agenzia Armando Testa, il messaggio che Stefanel aveva rivolto a tutte le donne nella FW 2013/14: FEEL MORE.
In piena coerenza e continuità con la stagione precedente, anche per la SS 2014 è nata una campagna che punta sulle emozioni: in un mondo sempre più freddo, frenetico, virtuale e superficiale, è forte il desiderio di distinguersi, di fermarsi per emozionarsi, per riappropriarsi di una realtà più profonda, più vera.

La nuova campagna SS 2014 Stefanel #FEELMORE sarà diffusa e visibile al pubblico a partire da Febbraio 2014.

È stata scattata nel paesaggio unico degli Hamptons, di nuovo dal fotografo americano Matt Jones, scelto per la sua capacità di immortalare il lato spontaneo delle donne.

Una nuova testimonial, la top model Emily di Donato, è la protagonista delle immagini. Una bellezza spontanea, acqua e sapone, allegra e sorridente. Come la donna Stefanel.

Emily sarà anche la protagonista del video che verrà diffuso online http://www.youtube.com/watch?v=aBTsDa_nC38&list=UUg8LvFlYBV3i4W_witPn1WQ&feature=c4-overview
La musica del video è “Dance on my skin” di Mi&L’au.
La direzione creativa del progetto è di Michele Mariani, copywriter Anna Ponti, art directors Barbara Ghiotti e Alessandro Padalino.
Il video è stato diretto dalla regista francese Maeva Delacroix.
La casa di produzione è The Box Films. Executive Producer: Federico Levizzani.