Media Key

Edwin Herrera entra in Gruppo icat come Art Director

Nuove energie creative per l’agenzia di comunicazione e marketing Gruppo icat, a cui fanno capo i brand 19.95, Bamakò e Yes Retail: entra in azienda, infatti, Edwin Herrera come Art Director della sede di Milano. Herrera ha iniziato il suo percorso professionale in Armando Testa per poi proseguire la sua carriera in 1861United e Grey United confluite poi in Grey (Gruppo WPP). Ha lavorato per importanti aziende italiane e multinazionali, vincendo pitch creativi a livello internazionale su brand come Amaro Ramazzotti, Parmigiano Reggiano, IQOS - Philip Morris, Polaroid Eyewear, Homedics, IKEA, Sector, Amplifon.

«Gruppo icat è una realtà in forte espansione negli ultimi anni – sottolinea Edwin Herrera – e sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo professionale e di dare il mio apporto creativo».

Elena Borella, Direttore Creativo dell’agenzia dichiara: «Gruppo icat sempre di più si delinea come partner strategico in grado di accompagnare il percorso di sviluppo dei propri clienti. Edwin è un professionista eccellente che sono felice di avere nella mia squadra e che sono sicura contribuirà in modo importante all’innovazione e alla crescita della proposta di valore dell’agenzia».

www.gruppoicat.com